Apri e modifica file DWG dal tuo Android
AutoCAD mobile è il servizio perfetto per tutti gli utenti che hanno bisogno di poter visualizzare file DWG dal proprio smartphone. Ciò include gli strumenti di disegno di base per migliorare la produttività durante il lavoro sul campo e per la collaborazione nel lavoro di squadra se non è sempre possibile avere un computer o condividere lo stesso spazio fisico.
Migliora la tua produttività lavorativa
Hai bisogno di apportare una modifica dell'ultimo minuto al tuo progetto? Vuoi mostrare il tuo lavoro senza dover accedere a un PC? Scarica quest'app e migliora la produttività sul lavoro con questa soluzione di mobilità.
L'applicazione AutoCAD facilita il lavoro dei membri di un progetto, qualunque sia il loro livello ed esperienza con questo software. Non può mancare sullo smartphone di un architetto, imprenditore, ingegnere o costruttore.
Caratteristiche principali
La versione mobile per Android di questo software ha tutti gli strumenti necessari per completare il tuo lavoro in modo soddisfacente:
- Apri e visualizza file DWG da e-mail o archiviazione online.
- Crea nuovi disegni, modificali o contrassegnali.
- Lavoro a strati: possono crearne altri nuovi, eliminarli, bloccarli o rinominarli.
- Ti permette di effettuare misurazioni precise sulle planimetrie se sei in un cantiere edile.
- Forme e oggetti possono essere modificati con precisione.
- Ha strumenti di disegno avanzati.
- Consente di selezionare, spostare e ruotare gli oggetti, nonché di regolarne la scala.
- I progetti possono essere condivisi con altri membri della quadra ed possibile lavorare su di essi anche senza una connessione a Internet.
- Include un pannello dei contenuti da cui aggiungere note, commenti o foto per i partner di progetto.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Ingegnere delle telecomunicazioni senior per formazione, il caso mi ha portato nel settore delle traduzioni dove, dopo qualche anno, ho scoperto un altro lato del mondo della tecnologia mentre traducevo ciò che altri scrivevano su applicazioni...
Biagio Palumbo